CORSO DI FORMAZIONE ed ADDESTRAMENTO ABILITANTE PER LAVORI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO E SPAZI CONFINATI ed UTILIZZO DPI di III CATEGORIA

Per spazio confinato si intende un qualsiasi ambiente limitato, in cui il pericolo di morte o di infortunio grave è molto elevato a causa della presenza di sostanze o condizioni di pericolo quali gas o vapori tossici, particelle esplosive o facilmente infiammabili o la mancanza di ossigeno. Il D.P.R. 177/11 individua i criteri per la qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi operanti in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, a norma dell'articolo 6, comma 8, lettera g), del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, ed ha la finalità di arginare le numerose e drammatiche morti sul lavoro negli spazi confinati o ambienti con sospetto d'inquinamento, ponendo l’attenzione sull’idoneità tecnico professionale delle imprese che operano in tali luoghi di lavoro e sulla necessità di una preventiva valutazione dei rischi.

CORSO di FORMAZIONE ed ADDESTRAMENTO ABILITANTE PER LAVORI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO E SPAZI CONFINATI ed UTILIZZO DPI di III CATEGORIA

CORSO di FORMAZIONE ed ADDESTRAMENTO ABILITANTE PER LAVORI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO E SPAZI CONFINATI ed UTILIZZO DPI di III CATEGORIA:

FORMAZIONE ED ADDESTRAMENTO ABILITANTE PER LAVORI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO E SPAZI CONFINATI E UTILIZZO DPI III CATEGORIA (Ai sensi degli artt.37, 66 e 121 del D.Lgs. 81/08 - correttivo D.Lgs. 106/09 e art. 2 del D.P.R. n. 177 del 14 Settembre 2011)

CORSO NUOVO TOTALE ORE 16

CORSO AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE TOTALE ORE 4

Via Colombo, 4/2
Mirano - Venezia - 30035
Tel: 041 5702856
E-Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
P.Iva:04376830271